lunedì 6 febbraio 2017

29/1 meeting Asi Veneto

un po' in ritardo ma scrivo anch'io della bella giornata passata a Treviso domenica 29 a scrappare in compagnia delle altre socie Asi. 
Che poi, lo sappiamo, anche se i miei amici pensano che ai meeting io stia tutto il tempo a tagliare, incollare, imparare nuove tecniche, la verità é che ci vado per passare del tempo in compagnia di altre appassionate, tra chiacchiere e risate! Ed é per questo che, essendomi persa gli ultimi due, mi sono fatta verona-treviso e ritorno da sola, ma ne é valsa la pena ;)
In compagnia della bravissima Angela, un'insegnante che aveva addirittura disegnato la sagoma del cuore da dare ad ogni tavolo, e che veniva -senza essere invadente- a dare consigli e suggerimenti, abbiamo realizzato un LO che non saprei descrivere da tanto bello che é (andate sul blog di Stefania e vedrete!) ma abbiamo soprattutto passato una domenica spensierata (ci voleva!) 
Quante risate tra noi quattro scrapper-amiche collaudate, e con le simpatiche bolognesi al nostro tavolo!!
ecco quello che ho fatto io:



Come vedete il cuore si alza e, come se fosse la pagina di un libro, mostra cosa si nasconde dietro: una meraviglia! spero piaccia anche a voi quanto é piaciuto a me comporlo..
Alla prossima, 
Valeria 

Nessun commento:

Posta un commento