sabato 30 maggio 2015

Just a note...

Martedì ho fatto l'ultima lezione del corso di inglese che ho iniziato ad ottobre, é stato l'ultimo di una serie di martedì che mi sono proprio piaciuti: ho iniziato il corso perchè non lavorando più con l'estero non avevo più occasione di parlare/scrivere in inglese, e sono stata così fortunata da trovare compagni di classe con cui ho lavorato bene ed un'insegnante, Catherine, che ci ha fatto studiare e lavorare molto ed è stata bravissima nel farlo sempre nel modo giusto, davvero una bella persona molto preparata. 
Per concludere questi mesi passati insieme, avevo pensato di fare un pensierino per ognuno, un porta post-it decorato con materiale scrap.
L'ispirazione l'ho trovata in pinterest (sono tante le pinnate di piccoli oggetti alterati o post-it rivestiti) e sono poi partita da dei post-it presi da Target, così che avessero già la loro struttura..
Le carte del blocco American Crafts -che mi piace ogni giorno di più- e le timbrate embossate in bianco coi timbri Kesi'art "Never say never" han poi creato la giusta combinazione per dare un aspetto diverso a qualcosa che può essere sempre utile e si può tenere in borsetta o coi libri di scuola.
Anche se (come al solito) stavo per dimenticare di fotografarli, vi mostro una foto fatta in velocità, sul sedile dell'auto prima di entrare a lezione ;)
Pinterest altered post-it scrapbooking
Anche un'altra ragazza, Alice, ha avuto la stessa idea, ed essendo un'illustratrice ha donato a tutti un suo lavoro, con tanto di iniziale personalizzata, ecco il mio:

Non è stupendo? Non ho ancora deciso se mi piace più l'illustrazione oppure l'iniziale!
A presto!
Valeria

giovedì 28 maggio 2015

Card I love you!

Non c'è niente da fare, le card sono il mio primo amore ed occuperanno sempre un posto speciale nel mio cuore scrap!
Ne faccio spesso e su consiglio di amiche ho trovato nuove isirazioni sul blog Scrapdreams, davvero bellissimo!
Anche se in ritardo per poter partecipare alla sfida (ormai chiusa) vi mostro la card che avevo fatto con le indicazioni per la Dream Card 4.15 e cioè di scrapliftare una card di una bravissima scrapper americana, Daniela Dobson
card Daniela Dobson Scrapdreams
E' stata una sfida seguire un modello senza scostarmi troppo, cercando di mantenere gli elementi principali pur rendendola una mia creazione, credo lo rifarò!
E la prossima volta cercherò di pubblicare il lavoro in tempo, anche solo per avere il parere di occhi diversi dai miei.
A presto,
Valeria