venerdì 9 settembre 2016

per fare graaandi auguri..

..occorre una grande card! ;)
La card che vi mostro é fatta usando interamente un bazzil bianco perché all'interno serviva spazio per tre foto, e credo sia la più grande che ho fatto finora! 
Le carte sono di American Craft (non pensavo di usare tanto questo blocco, ma devo dire che é comodo avere già delle carte abbinate) tranne il cerchio scallop che cercavo per far risaltare la macchina da scrivere (fustella Kesi Art) in materiale che Stamperia ha chiamato Glitter Mousse adesiva, nome curioso! Ecco la foto:
Nell'arco di qualche mese ho fatto una card minuscola e questa gigante, chi l'avrebbe detto?
alla prossima!
Valeria

domenica 4 settembre 2016

stelle azzurre..

..per dei segnalibri che una coppia di amici mi ha commissionato per il battesimo del loro bimbo.
La loro richiesta era di fare un segnalibro con un angioletto, da regalare agli invitati al battesimo, come ricordo della giornata. Ho fatto subito ricorso a Pinterest e quello che più mi ha colpito é stato quello proposto da Manuela per dicorsoincorso che potete vedere qui e, anche se un po' rivisto e più elaborato, qui.
Ho preparato un campione, che vedete qui sotto, così da dare un'idea di cosa realmente ero in grado di fare (so per esperienza che il risultato dei miei lavoretti non é sempre uguale a quanto vedo su pinterest, eh eh)
valejsk segnalibro cuore scrap

é piaciuto! abbiamo poi deciso però di stare sui toni dell'azzurro, così ho preso del bazzil azzurro, dei fogli con stelline "Home for the holidays" di Maja Design e anche un punch a stella da La Magnolia e mettermi all'opera. Le bustine non le avevo, perciò mi sono armata di vellum, taglierina, pieghetta, biadesivo e tanta pazienza e ho iniziato
arrivando poi a questo risultato finale che ha soddisfatto me e i miei amici
 


Spero siano piaciuti anche a voi,
alla prossima!
Valeria