lunedì 23 gennaio 2017

december daily 2016

nel novembre 2015 ho fatto un corso con la mitica Loredana Bucaria (con le care Stefania e Elisa) per preparare un bel december daily: non ho controllato se ne avevo scritto qui sul blog, ma era stata una giornata di risate, caldi sorrisi, in un bel posticino immerso nel verde, nel quale sì abbiamo anche scrappato, imparando ad usare materiali e strumenti nuovi!
...poi però é rimasto tutto in una scatola, la copertina pronta e qualche appunto (pochi) sulle giornate di dicembre 2015, e le foto nel vecchio cellulare.
Così un mese fa mi sono detta: perché non usare il tutto per il Natale di quest'anno?
e così ho fatto, queste alcune pagine dell'album:











..penso di non essere portata per progetti come questo o project life perché non ho fatto l'album poco alla volta ma tutto insieme, dopo dicembre, e questo mi ha fatto perdere un po' di entusiasmo, però sono contenta di averlo fatto, e di avere un ricordo di questo Natale!

venerdì 13 gennaio 2017

LO: ci provo anch'io!

Per il Nazionale Asi di quest'anno viene chiesto alle socie di partecipare facendo un LO coi colori del logo.. io avevo da mesi il progetto di fare un LO su questa foto che vede me, Vania e Valeria tutte sorridenti, con un cielo luminosissimo a fare da sfondo alla nostra giornata a Padova, così ho colto l'occasione! Ecco il risultato:

Spero vi piaccia!
ciao ciao, alla prossima ;)

martedì 3 gennaio 2017

buon 2017 a tutti..

soprattutto a chi passa di qui, e non ha perso le speranze di vedermi scrivere e pubblicare qualcosa ;)
Tra i buoni propositi dell'anno nuovo c'é quello di pubblicare quello che faccio, i lavoretti e le card che regalo e poi non fotografo, intanto vi lascio un esempio della mia nuova fissa: l'hand lettering

buon inizio di anno nuovo a tutti!!!