domenica 19 gennaio 2014

52 Week Project 2014: si comincia!

..quest'anno ho deciso di seguire questa iniziativa vista sul blog di Simona:



Non ho pensato ad un tema, saranno semplicemente foto che rappresentano quella settimana del 2014 per me, una ogni settimana!
E senza esitare oltre, visto che sono già in ritardo, ecco qui le prime tre foto:




Sono tutte foto fatte con il cellulare.. Per la prima settimana ho fotografato volantino, biglietto d'ingresso e calamita della mostra di A.Warhol vista a Milano, per la seconda la mia passione del momento per le candele (queste in particolare le chiamano tartine) della Yankee Candle, e per finire la terza settimana è invece per il tapis roulant che l'anno scorso mi ha visto macinare tanti km e che non avevo ancora usato nel 2014.
Alla prossima settimana!

Nessun commento:

Posta un commento