lunedì 24 febbraio 2014

52 Week Project 2014

..eccomi di nuovo a mostrare le foto fatte per questo bel progetto, una alla settimana:

la quarta settimana è arancione, grazie alle arance della salute comperate per aiutare la ricerca sul cancro
per la quinta settimana ho preso la foto fatta all'ospedale, dove io e mio fratello siamo andati di domenica per donare il sangue: la pioggia, l'essere in un ospedale diverso dal solito e i cartelli poco chiari non ci hanno aiutato a trovare in fretta il centro trasfusionale, ma il tutto è stato compensato dal personale cortese e gentilissimo :)
sesta settimana: è arrivata la Canon Selphy CP900! Questo Natale, dopo tre anni e mezzo di onorato sevizio, la CP810 mi ha abbandonato e siccome mi sono trovata benissimo (mai regalo per i 30 anni fu più gradito!) ho deciso di proseguire con una nuova arrivata della stessa serie. Da' già soddisfazione perchè in due minuti ho collegato il cellulare in wifii e stampato una prima foto! E' proprio il caso di dire che la tecnologia semplifica la vita!


infine la foto della scorsa domenica per la settima settimana: mi sono chiusa fuori!
Dopo Messa mi sono fermata a fare aperitivo con amici ma non mi sono accorta che non avevo le chiavi, così sono arrivata a casa quando i miei erano già partiti per andare a vedere la partita del fratello, e son dovuti tornare indietro per aprirmi :S

Nessun commento:

Posta un commento