domenica 8 giugno 2014

e dopo un po' di tempo...

...rieccomi qua!
nonostante il mio piano di lavoretti e post da pubblicare mi sono fatta scappare due mesi, accidenti, cos'ho fatto in queste settimane?!?

Ho fatto begli incontri :)


 Riso parecchio con amiche di una vita e conosciuto anche nuovi amici con cui cantare

Ho dato una mano, come ogni anno, al torneo di Green Wolley che si tiene vicino casa:
è stato intenso (18 squadre!) ma bello, anche se ho dovuto rinunciare al secondo meeting Asi che si teneva proprio quel giorno a Verona, accidenti.. 

inoltre ho continuato a camminare tanto e ho anche iniziato a correre!
Se in tutto il 2013 ho percorso 260km, quest'anno ne ho già fatti 205, dalla mia faccia nella foto non si direbbe ma il 2014 promette bene, eh eh

Ho scrappato? Non molto, ho fatto dei pensierini per Pasqua per i ragazzi del coro della parrocchia


i coni porta-riso per una coppia di amici che si è sposata il primo maggio

e qualche semplice biglietto di auguri che ho dimenticato di fotografare ;P 

I buoni propositi ci sono, farò del mio meglio per scrivere ancora sulle pagine di questo blog!
A presto..

1 commento: