venerdì 26 settembre 2014

un meeting dietro casa

..domenica scorsa sono stata al mio secondo meeting Asi veneto, che è stato proprio a due passi da casa, al nono piano di un bell'hotel, dove ho seguito un progetto di Magda di CraftingCreativa che per la prima volta mi ha fatto sporcare le mani con il mixed media.. Volevo imparare e sperimentare qualcosa di nuovo, fuori della mia piccola comfort zone, e mai avrei pensato che questa tecnica mi sarebbe piaciuta così tanto! Al pomeriggio poi abbiamo fatto un dettato cieco (forse é meglio dire con un occhio semiaperto, eh eh) ecco qui quel che abbiamo creato:
Poi il bello della giornata è stato rivedere visi noti e conoscerne di nuovi, mi piace quando trovo persone con cui condividere cose per le quali mi appassiono, siano la corsa, lo scrapbooking o il canto.. L'effetto non previsto é stata l'ispirazione, son tre giorni che vedo in ogni cosa un'occasione per fare una foto e farne poi un layout!
Questo quello che ho fatto con la foto di gruppo rubata su Facebook:
Sinceramente? Non mi convince del tutto. Le macchie fatte col distress stain sono state assorbite troppo dalla carta, prossima volta metterò sotto del gesso, e non riuscendo a riempirlo ho fatto un po' troppi timbri a caso. 
Però l'ho fatto! Invece di stare a pensare che abbinamento di carte e washi sarebbe meglio usare e poi non tagliare niente, l'ho fatto! Anche solo per questo, è valsa la pena andar al meeting ;)


2 commenti:

  1. Che bello!!!

    Mi piace un sacchissimo anche il LO con le foto del meeting!

    Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. grazie mille!! la prossima volta ci facciamo una foto insieme così poi la scrappiamo ;)

    RispondiElimina