martedì 14 aprile 2015

Minialbum di benvenuto..

per il bimbo di una coppia di amici!
Eccomi qui a pubblicare le foto del minialbum scrap fatto per Pietro.
Poiché le carte che ho usato sono di collezioni diverse, ho cercato di tenere i toni dell'azzurro e del marrone, così che ci fossero delle note comuni. La struttura è fatta semplicemente incollando delle pagine di cartoncino bianco (tipo F2), non sono molto esperta di rilegature ed ho sempre paura che si stacchi tutto col peso delle foto perciò ho poi incollato le patterned sulla struttura, così che lo spessore fosse maggiore.
Sono ancora pochi i minialbum che ho regalato, e forse per paura di esagerare troppo (specialmente regalandolo a chi non fa' scrap) ho ecceduto all'inverso, lasciandolo molto semplice..
La neomamma comunque era molto contenta del pensiero, ha apprezzato fosse fatto a mano e mi ha detto che lo userà subito, spero davvero diventi un modo per fare tesoro delle foto del piccolo!
minialbum scrap baby





5 commenti:

  1. Davvero molto bello!! Mi piace come sei stata equilibrata nella scelta del colori e nella semplicità delle decorazioni... Davvero un bel regalo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo!
    Brava!

    Elisa

    RispondiElimina
  3. Che bello..bellissima idea per le prime foto..brava brava

    RispondiElimina