giovedì 25 giugno 2015

nuovo post, nuova card

se è vero che maggio e giugno sono mesi di matrimoni, è anche vero che per me sono anche mesi di compleanni, dato che diversi amici li festeggiano in questo periodo dell'anno! Ciò significa brindare insieme alla candelina che si aggiunge alla torta, ma anche preparare una card per l'occasione, ed ecco la mia ultima creazione:
card birthday scrapbooking
per la base ho usato una carta acquistata alla Lidl, in un loro kit a tema estivo, e l'ho decorata con ritagli di altre carte e del washi tape. Le bandierine sono ritagliate dal washi, ed ho usato un foglio del block notes per partecipare alla sfida di ScrapDreams Dream Card #6.15. La foto purtroppo non le rende giustizia, devo decisamente imparare a fotografare meglio i miei lavori!
Alla prossima :)

2 commenti: