sabato 13 febbraio 2016

agendina 2016..

..primo tentativo!
Ebbene sì, io con le agende ho un rapporto complesso e disturbato, lo devo ammettere: ne prendo più di una all'anno e di solito non tutte a gennaio, mi è capitato di comperarne una a giugno e cambiarla ancora dopo qualche mese, pur avendo già scritto gli impegni per mesi sull'altra! Oppure di abbandonarla per passare ad un calendario da parete.. D'altra parte le agende sono fatte di carta, colorate, profumate, di diversi formati, hanno tante pagine da decorare e io non sempre so' resistervi, eh eh..
Per tutti questi motivi avevo deciso di non avere un'agenda quest'anno: "mi basta google calendar" mi ripetevo, ma poi ho visto questo calendario da borsetta e ho deciso di provare a rifarlo! troppo carino!
Ecco qui il mio tentativo:
calendario da borsetta calendar valejsk.blogspot.com

calendario da borsetta calendar valejsk.blogspot.com

calendario da borsetta calendar valejsk.blogspot.com
E' semplice, ma funzionale! Ho seguito misure e istruzioni sul blog di ScrapItEasy, ho utilizzato una bella carta doubleface, fatto a mano le griglie per i mesi (in internet ci sono calendari carinissimi, ma piuttosto di litigare un'ora con word ecc ho preferito utilizzare matita e righello) e fermato le calamite con del forte biadesivo, nascosto da della carta abbinata..
Finora (son passate un paio di settimane) il calendario non si è sciupato in borsa, è bello colorato perciò mi fa' sorridere guardarlo, e pur essendo piccolo riesco a scriverci tutto quel che mi serve!
..se dovessi mai cambiare agenda durante l'anno ve lo farò sapere, eh eh :)
ciao, alla prossima
Valeria


4 commenti:

  1. Che bel progetto! Io purtroppo con un'agendina così non riuscirei a gestire tutti gli impegni lavorativi, però è davvero bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh é vero, io riesco perché scrivo uno o massimo due impegni al giorno :)

      Elimina
  2. Mi piace troppo questa agendina!! Lo vedo bene anche come mini... Una foto al mese ��
    Baci, elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può essere una bella idea! ...anche se ho visto che non sono molto costante, forse con una cosa così piccola ce la potrei fare!

      Elimina