sabato 27 febbraio 2016

primo lancio dello scrap-monopoli: scraplift!

Molte scrapper che seguo su facebook stanno giocando al gioco proposto dal forum Asi, un monopoli dello scrap, in cui su ogni casella c'è lo spunto per un lavoretto da fare (LO, card, o addirittura minialbum se si finisce in prigione, eh eh
Mi è piaciuto così tanto questa ondata di creatività che ho pensato di farmi trascinare anch'io, e mi sono iscritta!
Al primo lancio è uscito scraplift, e io ho scelto di ripetere questo LO trovato su Scrapper della Notte, scrapliftato da Rita.
Mi sono piaciuti i colori e lo schema, ed il risultato è venuto molto ricco rispetto al mio solito!
Ecco la foto:
Ho tagliato i triangoli nella carta di base, ed incollato sotto le altre patterned, alcuni decorate con del washi. Ho usato materiali che non prendevo in mano da un bel po' di tempo!
Lo sfondo colorato l'ho realizzato con dei pastelli a olio che ho da anni, ed infatti ho dovuto usare olio di gomito per sfumarli.. non avevo uno stencil a cerchi ed ho usato quello ad esagoni che ho comprato al nazionale dell'anno scorso, insieme allo stencil delle frecce.
..ci ho impiegato due settimane per finirlo, ma anche se per i prossimi non fossi più veloce io sono già molto contenta di avere questo stimolo in più per creare, e non lasciare passare troppo tempo tra una scrappata e l'altra!
Ciao, grazie
e alla prossima :)

4 commenti:

  1. uau! quanto colore!!! brava vale, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie é DECISAMENTE colorato, e mi son divertita, credo che questi colori li userò ancora :)

      Elimina
  2. Wow! Adoro il tuo lavoro e trovo che la foto sia perfetta! !!
    Sai che gli originali non mi dicevano granché, troppo regolare per i miei gusti, ma il tuo mi piace proprio tanto. Bravissima!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Wow! Adoro il tuo lavoro e trovo che la foto sia perfetta! !!
    Sai che gli originali non mi dicevano granché, troppo regolare per i miei gusti, ma il tuo mi piace proprio tanto. Bravissima!
    Un bacio

    RispondiElimina