domenica 12 novembre 2017

LO gennaio 2017

per documentare il 2017 mi ero ripromessa di scegliere una foto al mese e farne un layout.. il project life mi affascina, però so già che non sarei in grado di tenerlo aggiornato (vedo la fatica che faccio col december daily..) e quindi scegliere solo una foto per ciascun mese mi é sembrato un passo fattibile..
al momento ho scrappato sei mesi su dieci e ne sono molto fiera :)
quello che vi mostro sotto é il mese di gennaio:


sono partita dai colori della foto, e ho scelto una carta molto chiara per contrastare tutto il marrone che contiene la foto, poi ho deciso di movimentare lo sfondo con un po' di verde, rosso e giallo.. 
le macchie marroni le ho fatte con la tempera, ed é timbrato in marrone anche l'orso col pesce in bocca ;)
Pur essendo semplice mi piace molto, spero piaccia anche a chi si ferma qui a dare un'occhiata!
Alla prossima,
Valeria

Nessun commento:

Posta un commento