giovedì 27 novembre 2014

I'm a happy cardmaker

ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dello scrap facendo card, o meglio, biglietti d'auguri!
..che mi piacciono ancora tanto, sono piccoli giochi di colori, di sovrapposizioni, di incastri e di movimenti a sorpresa, con cui mi piace stupire gli amici usando tutti i materiali e le tecniche dello scrap che sto cercando piano piano di imparare partecipando a corsi e curiosando tra gli esempi che si trovano in rete..
Bando alle ciance, ecco il biglietto che ho fatto per la piccola Chiara Miriam che ha compiuto un anno: 




ho preso misure e tutorial qui, sito che rimanda poi ai video su youtube creati dall'autrice, le misure sono in pollici ma sono facili da seguire. Ho fatto fatica solamente a creare le due bande interne, e poi ho come sempre messo a mio gusto carte e abbellimenti!
L'avevo già fatta ad agosto per il compleanno di un amico, chissà che non ci sia un'altra occasione in futuro per riproporla, forse in versione natalizia? vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento