domenica 30 novembre 2014

wenn ich riech wäre..

würde ich eine weltreise machen, è una delle poche frasi che so dire in tedesco (e spero di averla scritta giusta, ma non ne sono sicurissima) e significa che se fossi ricca farei un giro del mondo, ed è vero! 
..ecco perchè tanti dei ricordi che decido di trasporre in Lo, che ho iniziato a raccontare con lo scrap, riguardano viaggi, grandi e piccoli, che ho fatto, e questa volta si tratta del viaggio che ho fatto ad Assisi ad inizio ottobre. Ecco alcune foto dei particolari:


la carta di base ha fatto buona parte del lavoro, avendo già parecchi particolari, delle scritte ed un bel profilo. 

Io ho mattato le foto di azzurro, nascosto il journaling in una tag dietro alla foto principale, e fatto timbrate in punti diversi.






Sono riuscita ad usare anche i washi, cosa che di solito non faccio anche se ne ho tanti e mi piacciono parecchio! 
per ultimi degli abbellimenti per dare un po' di tridimensionalità..
E' stato un bel weekend, a suo modo difficile ma speciale, e sono contenta di avere questo Lo che me lo ricorderà!






Nessun commento:

Posta un commento