domenica 11 gennaio 2015

il Natale quando arriva arriva..

.. e quello del 2014 se n'è già andato!!
Il tempo mi è proprio volato durante le feste e -complice anche un po' di pigrizia- non ho postato nulla, ma eccomi pronta a rimediare: chi vuole vedere lo scrap che ho fatto nelle scorse settimane??

Ecco qui alcune foto:
l'ispirazione per questo biglietto l'ho trovata su Pinterest, ha colori natalizi ma la forma tipica di un caffè d'asporto: mi è subito venuto in mente a chi regalarla, ad un'amica con cui ho viaggiato parecchio e con la quale abbiamo fatto tappa in molti Starbucks!


 
Ecco invece alcuni pacchetti, quest'anno ho usato tanto marrone e rosso; dei bei nastri presi in fiera a Bologna oltre a della semplice carta velina abbinata con le carte natalizie. Nei pacchetti piccoli c'era cioccolata, nei grandi dei quaderni scrappati..



All'ultimo Meeting Asi Veneto del 2014 un'associata molto gentile, Margiù se non ricordo male,ha
regalato a tutte delle bustine di té per augurare buon Natale, un pensiero davvero gentile!

Io non ho una envelope punch board, ma mi sono armata di carta, forbici, righello, timbri natalizi, spago e tanta pazienza e le ho ricopiate così da fare un regalo a degli amici, ne ho fatte una trentina.

Sono sempre in dubbio quando preparo dei pensierini, specialmente se sono per persone che non conosco da molto tempo, però devo dire che sono stati apprezzati, ne sono contenta! Eccole tutte insieme:

Per finire vi mostro il risultato dell'unico corso scrap che ho seguito sotto le feste, una bellissima tag/card natalizia fatta con Sara di Tangram
In questo corso ho usato i distress ink e anche embossato a caldo: è questa una tecnica che ho usato pochissimo ma mi sto esercitando a casa, i risultati dicono che devo fare ancora parecchia pratica!
 ..ogni volta che faccio dei corsi mi viene voglia di comprarmi la BigShot, quest'anno babbo natale non l'ha portata, chissà che non mi decida a farmi da sola un regalo ad inizio 2015 ;)

buona settimana e buono scrap a tutti!

4 commenti:

  1. tutto fantastico! complimenti per la tua pazienza a fare a mano le bustine del te'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! avendo la bustina campione non è stato troppo difficile ;)

      Elimina
  2. Wow! Effettivamente hai fatto un sacco di cose!

    Trovo super i pacchetti rossi, semplici ma d'effetto, e la tag che avete fatto al corso... Bellissima.

    Elisa

    P.s. Davvero complimenti per la pazienza nel fare le bustine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti, devo postare il DD così mi dirai cosa ne pensi! ciao :)

      Elimina