mercoledì 4 febbraio 2015

december daily

Ed eccomi qui a postare le foto del december daily!
Come dite? ...sono forse in ritardo? ..avete già girato la pagina del calendario ed anche gennaio è ormai alle nostre spalle? dettagli su cui non mi soffermerò certo ora! eh eh
Quest'anno ho fatto il mio primo dd la cui idea, struttura ed ispirazione sono nate nell'ultimo meeting Asi del 2014 con la fantastica teacher Sara Benini che ci ha guidato passo passo.
Io ho cambiato l'ordine e la dimensione delle pagine interne, sono venute più piccole delle originali, un po' semplicemente per seguire il mio gusto, un poì perché così ho avuto la paginetta del project life a Santa Lucia :)
Bando al ciance ecco le foto di alcune pagine del mio dd:





Ho cercato di fare una foto al giorno però non le ho scrappate man mano, più della metà l'ho fatta dopo Natale, e devo dire che per questo ne ha risentito tutto il progetto perchè i ricordi non erano più freschi e non ho messo tutto il journaling che volevo. D'altra parte sono molto contenta di questo mio primo esperimento: ammetto che se non fosse stato proposto al meeting non l'avrei fatto, intimorita dall'impegno e dalla costanza che occorre per terminarlo, e invece è stato bello decorare ogni pagina, pensare a come far risaltare la foto, mettere abbellimenti in tema con i colori dell'album, stare dentro le pagine pur riempiendole, nel complesso è stata una bella sfida!
Ci riproverò il prossimo dicembre :)

4 commenti:

  1. che bello questo progetto! complimenti davvero, mi piace molto il tuo stile!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Mi piace moltissimo com'é venuto. Vorrei quasi che fosse di nuovo dicembre per rifarlo!!!!

    Complimenti per il tuo bellissimo dd.
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ..possiamo sempre fare "a week in the life" durante l'anno, è più breve ma potrebbe essere interessante!!

      Elimina