lunedì 16 febbraio 2015

..la festa di chi si vuole bene..

Stasera ho regalato alle mie amiche le scatoline rosse e coi cuori che avevo mostrato qui ieri, fatte dopo aver trovato in rete la sagoma con la chiusura a cuore e tagliandone due per ogni scatola così che fuori fossero rosse e dentro rosa! 
Ecco altre foto con il contenuto pensato per loro:


..a me fa' tanto ridere!!! 
Ho la fortuna di avere delle amiche che mi conoscono da una vita, che sono abituate ai miei regalini a sorpresa (in senso buono!) e al mio particolare senso dell'umorismo, perciò so che con loro posso permettermi di essere come sono senza problemi.
E dato che la festa di San Valentino in altre culture non è solamente la festa degli innamorati ma anche dell'amicizia sono ancora più contenta di aver fatto loro questi pensierini!!

Nessun commento:

Posta un commento