martedì 13 ottobre 2015

Card per un'anniversario di nozze



Una coppia di cari amici ha festeggiato domenica due anni di matrimonio (evviva!) e per loro ho fatto una card:



Ho preso l'idea che ha avuto Stefania in questo suo post, usando come sfondo una carta con le nuvole ed adattandolo ad una coppia di sposi mettendo i due cuori! L'ho pensata come una Easel card, o stand up card, (nel web l'ho vista nominare in entrambi i modi) perché questi amici sono sempre molto contenti delle card che faccio loro, ed ero sicura avrebbero apprezzato una struttura che non avevo ancora provato. Lo stile ed i colori sono poco classici, non ho tenuto toni del beige (che mi piace e di solito uso per matrimoni) ma ho preferito restare sul rosso dei cuori e l'azzurro del cielo. Il timbro "ieri oggi domani" è di Florileges, mentre "many happy wishes to you" mi è stato donato al nazionale Asi, non ricordo purtroppo da chi, qui era perfetto!
Spero vi piaccia, alla prossima!

2 commenti:

  1. Che bella card Valeria!! Sono sicura che i tuoi amici avranno apprezzato!! Io personalmente non amo molto le easel card, ma la tua versione mi piace molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, l'idea che ho copiato è tua, perciò sei tu che devo ringraziare! ..è la prima che faccio ma ti dirò che forse la rifarò, non mi dispiace :)

      Elimina