venerdì 1 gennaio 2016

Buon 2016!

..tanti auguri di un nuovo anno sereno e pieno di vita a tutti!

Non scrivo da due mesi perchè la vita è stata un po' impegnativa, in senso buono :) ho un nuovo lavoro e nel mese di dicembre ho fatto le corse per riuscire a festeggiare il Natale (spesso con laaargo anticipo) con amici, colleghi, compagni di corso. Sono molto contenta di non essermi fatta sopraffare da questi incastri di orari e di impegni, sono stata in grado di dare importanza ad ogni incontro e non potevo chiedere di più.
Certo in tutto questo ho lasciato indietro qualcosa, quest'anno non ho spedito le card di auguri come mi ero ripromessa di fare, però ho fatto dei pensierini per le persone che ho visto, e ve li mostrerò qui nei prossimi giorni.
Ancora tanti auguri a tutti ed un caloroso abbraccio,
Valeria

Nessun commento:

Posta un commento