Anche il Natale è ormai alle nostre spalle, voglio mostrare qui dei pensierini che ho fatto per augurare buone feste.
L'impegno più grande è stato fare 30 scatoline contenenti cioccolatini da donare agli amici di scuola della Parola per augurare buon Natale:
Le ho fatte con la Envelope punch board (quella per le buste, io non ho la Envelope 1-2-3) partendo da un quadrato 15x15cm, così da ricavarne 4 per ogni bazzill.
Avevo guardato diversi video su youtube, però ho poi deciso decidere io le misure e punchare in modo da fare scatoline a base rettangolare che si adattassero ai cioccolatini che volevo inserire.
Ho usato bazzil verde, grigio ed azzurro, e le più apprezzate sono state le verdi (in parecchi han detto "prendo verde speranza" eh eh)
Ho piegato, fatto i fori per i nastrini e poi incollato con la fedele Pritt colla stick!
Ad ogni scatolina ho incollato con il biadesivo spessorato l'augurio di buon Natale! Il timbro è Artemio e credo sia uno dei primi che ho acquistato, fa' parte di un set con altri auguri per nascita, matrimonio, ecc. ed è risultato essere della misura giusta per il punch da 1,5 pollici..
Alla Lidl avevo poi acquistato queste mini decorazioni natalizie, delle palline che sono in diversi colori e aggiungono un tocco speciale alla scatolina.
Vi piacciono? Io ho avuto il piacere di vederle accettate con gioia e con riconoscenza. Sono un pensiero semplice per augurare buon Natale, e possono essere anche utilizzate per altre festività ed occasioni :)
Grazie, alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento