domenica 2 marzo 2014

Meeting Asi Veneto

Bellissima giornata oggi: sono stata al mio primo Meeting Asi Veneto!
É stato come me l'aspettavo: tante ragazze che han lavorato insieme a un bel progetto, referenti gentili e pazienti anche con una "nuova" come me, e anche un'occasione di fare un po' di scrap-shopping :)
Al tavolo ho conosciuto la simpatica e brava Elisa, anche lei al primo meeting, e una coppia mamma&figlia che han anche vinto il secondo premio della lotteria! 
Si è creato in un bel clima di collaborazione, tra sorrisi e chiacchiere, e mi sono sentita parte di un bel gruppo di ragazze con la stessa passione, gruppo che quest'anno sono intenzionata a frequentare più attivamente. Intanto oggi ho imparato come mettere il biadesivo senza problemi, come si usa una Crop a Dile, ho visto una dimostrazione di tecnica che non avevo mai sentito nominare e anche che le salviette umidificate sono ottime per pulire i timbri usati!

Il team Veneto aveva anche organizzato uno swap: si dovevano portare due ricette da scambiare, ma io ho completamente sbagliato il semplice compito.. Avevo pensato: l'album sarà già così ben decorato che le ricette le dovremo portare bianche, sarà un'occasione per scambiarci piatti che amiamo, invece siamo scrapper e dovevamo giustamente scrapparle! Che figura.. A Sara non ho potuto dare nulla, ma domani le spedisco per posta le ricette..
Alcune ricette le abbiamo testate al pranzo, dove ognuna ha portato qualcosa (io non ho pensato a fotografare le brioscine salate che sono venute con me da Verona, ma solo gli ingredienti, eh eh) tutto molto buono davvero..

Il protagonista della giornata é stato però l'album che abbiamo fatto, nelle intenzioni originali un ricettario, io l'ho facilmente convertito in album per foto di viaggio, e grazie anche alle bellissime carte (il mio kit era di Moda Scrap) é venuto un bel lavoro, sono proprio soddisfatta! L'ho portato a casa molto volentieri, ma soprattutto mi porto il ricordo di una bella giornata passata con le scrapper venete!

2 commenti:

  1. Ciao!!!
    Finalmente riesco a commentare, ma ti assicuro che di tanto in tanto vengo a vedere se ci sono novità dalle tue parti!

    Grazie per avermi fatto compagnia al meeting e...speriamo di vederci al prossimo!!

    RispondiElimina
  2. ciao Elisa! che bello che ogni tanto fai un salto qui, grazie davvero!! io mi sono persa il meeting a Verona purtroppo, spero ti sia divertita :)

    RispondiElimina