sabato 16 gennaio 2016

ultimo LO del 2015

Il 2015 si è chiuso, oltre che coi festeggiamenti, gli auguri, i regali, anche con i consueti bilanci: è stato un anno molto ricco per me, di nuove amicizie, di esperienze, di vita! 
Tutta questa vita, però, non l'ho fermata in foto, nè tantomeno scrappata.. Infatti mi sono ritrovata, per un corso a cui ho partecipato, a cercare delle foto nella libreria e mi ha sorpreso vedere come mi sia stato facile fare fotografie ogni giorno nel mese passato in Germania, ma come ho anche passato un mese intero senza fare fotografie a quello che faccio, ad amici, in occasioni speciali o ordinarie..
E' qualcosa su cui dovrò riflettere pensando ai buoni propositi del 2016! (sì, non li ho ancora fatti, ma mi sono data come scadenza il 31/1 eh eh)

Una delle foto che ho fatto, e che in dicembre ho scrappato dedicandole un LO, è stata scattata a fine agosto (o forse era settembre?) quando mi sono trovata con le mie care amiche per una pizza, e loro mi hanno sorpreso cantandomi tanti auguri davanti ad una fetta di tiramisù!
Sono piccoli gesti che mi riempiono il cuore, e mi ricordano come queste donne che hanno incrociato la mia vita tempo fa' siano ancora molto importanti per me. 
Ho quindi pensato di usare la mia carta più bella per fare un LO!
...le mie amiche di scrap sanno come io possa resistere a tutto tranne che alle carte, ogni volta che c'è un meeting io mi riprometto di non comprare fogli perchè ne ho già tanti e poi invece ci casco e torno a casa con la scorta di 30x30.. Che poi non uso perchè troppo belli!
Ma lasciando da parte le pazz.. ehm stranezze di noi scrapper ecco alcune foto del LO che ho fatto:

LO amiche
Ho mattato la foto in rosa, ma ho anche giocato a creare dello spessore sotto la foto, con carte diverse e con la pasta che poi diventa trasparente stesa su uno stencil di Tim Holtz. Il titolo in basso a sinistra è forse risultato troppo grosso, forse era più un journaling che un titolo, ma nel complesso il LO mi piace: colorato, allegro, c'è del movimento dato dal twine e ci sono spessori diversi, ho voluto mettere anche gli enamel dots che mi piacciono tanto.
Ecco alcuni particolari:
Lo amiche

Lo amiche
Spero vi sia piaciuto, in ogni caso se vi va' lasciate un commento, mi farà molto piacere leggere pareri, consigli o qualsiasi cosa vogliate scrivere!
Alla prossima,
Valeria

5 commenti:

  1. Molto bello il tuo layout, come sempre, ricco di particolari interessanti! Mi piace molto il tuo timbro che hai messo sotto la foto e anche l'uso degli enamel dots... Infine, adoro sia lo stencil che hai usato, sia la pasta embossante... Fantastico!!

    RispondiElimina
  2. grazie Stefi, sei sempre molto gentile, sono contenta ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo vale.. sempre speciale..

    RispondiElimina
  4. Bellissimo vale.. sempre speciale..

    RispondiElimina
  5. grazie Laly, che bello leggere i tuoi commenti!! grazie!

    RispondiElimina